Caccia al tesoro di venerdì 6 luglio 2019!

Vi comunichiamo che venerdì 5 luglio, come di consueto, si terrà la caccia al tesoro!!!

La caccia al tesoro si svolgerà nel seguente modo:

  • Per la serie C (prima e seconda elementare) i ragazzi gireranno per il quartiere.
  • Per la serie B (terza, Quarta e quinta elementare) i ragazzi gireranno per il quartiere e nel centro storico di Pinerolo.
  • Per la serie A (prima, seconda e terza media) si svolgerà per le vie della città.

Ogni squadra sarà accompagnata dagli animatori di squadra e da un arbitro che supervisionerà il tutto in totale sicurezza.map

ORARI:

Per i ragazzi dalle scuole elementari la giornata non avrà nessun tipo di variazione di orari. La giornata inizierà alle 9:30(o per le ore 8:00 per chi usufruisce del servizio compiti) e terminerà come sempre alle 18:00.

Per i ragazzi delle scuole medie la giornata inizierà alle 9:30(o per le ore 8:00 per chi usufruisce del servizio compiti) e terminerà come sempre alle 18:00. Ci si rivede poi per le 20:30 in parrocchia per la caccia al tesoro notturna!!! Che terminerà alle 23:00.

Per i ragazzi delle medie c’è la possibilità di dormire in parrocchia con sacco a pelo, materassino, cambio per il giorno dopo e tutto l’occorrente per l’igiene personale e per potersi dare una lavata veloce prima di andare a dormire. Il giorno dopo, sabato 6 luglio (solo ai ragazzi che si fermeranno a dormire) verrà offerta loro una colazione calda (tè o latte con annesse varianti). Chiediamo, a chi si ferma a dormire, di portare torte o biscotti da condividere con tutti coloro che si fermeranno a dormire. Per loro le attività finiranno alle 9:30.

Un saluto a tutti dallo staff Giugno al Murialdo 2019!