Un grazie dall’associazione Un Riparo per il Fratello

logo riparo

Il logo del riparo.

Sabato 3 marzo l’associazione “Un Riparo per il fratello” onlus ha realizzato nei locali della parrocchia una cena di solidarietà destinata a raccogliere fondi per poter ristrutturare degli alloggi dove danno ospitalità a persone in emergenza abitativa.

Il presidente dell’associazione ha fatto giungere la seguente lettera di ringraziamento:

Gent. Don Franco Pairona,
Il Presidente e il Direttivo dell’associazione “UN RIPARO PER IL FRATELLO ONLUS”, con la presente esprimono il loro più caloroso ringraziamento e una profonda ammirazione per la generosità, la competenza ma soprattutto per la passione da voi dimostrata in occasione della collaborazione prestata nella preparazione della cena di solidarietà di sabato 3 marzo scorso.
Con gioia vi comunichiamo che la cifra raccolta ammonta a euro 3250,00 (utile netto 2500,00), il che ci consentirà di avviare in tempi brevi i lavori previsti.
Inutile sottolineare che senza il vostro preziosissimo aiuto non avremmo potuto organizzare l’iniziativa.
Il nostro ringraziamento giunga dunque al Parroco, ai cuochi, a chi ci ha servito ai tavoli e a tutti quanti hanno svolto i lavori “che non si vedono” : la preparazione della sala il lavaggio delle stoviglie, la pulizia del salone ecc.

 Cumiana, 6/3/18.                    Il Presidente ANTONIO POVERO