weekend dell’oratorio

weekend in montagna

presso la Casa Giovanni XXIII di Sauze di Cesana, in località Bessen Haut.

A chi è rivolto? Il weekend è rivolto principalmente ai ragazzi dell’oratorio e del catechismo, con le loro famiglie. casa alpina Giovanni XXIIIL’invito è comunque aperto a chiunque abbia piacere di trascorrere due giorni in alta quota insieme alla comunità parrocchiale.

Quando? Sabato 28 febbraio e Domenica 1 marzo, con partenza tutti insieme alle ore 14 dalla Parrocchia e ritorno previsto intorno alle ore 17 sempre in Parrocchia.

Quanto costa? La quota è di euro 20 al di sopra dei 14 anni, di euro 15 per i ragazzi delle medie e di euro 10 per i bambini delle elementari, gratis sotto i 6 anni.

Cosa occorre portare? Sacco a pelo o lenzuola/coperte, oltre al normale occorrente per trascorrere una notte in montagna (la casa si trova a 1950 metri di quota!)

Nel corso dei due giorni i ragazzi verranno seguiti dagli animatori dell’oratorio, mentre gli adulti saranno liberi di dedicarsi alle loro attività per poi ritrovarsi tutti insieme nei momenti comuni, come la Messa del sabato pomeriggio o la passeggiata nei dintorni della domenica mattina.

N.B.  I bambini e i ragazzi dell’oratorio potranno venire su indipendentemente dalla presenza dei loro genitori, i quali sono comunque sempre i benvenuti!
A differenza della casa di Sauze d’Oulx, questa struttura non dispone di camere da due per cui chiediamo agli adulti un po’ di spirito di adattamento :-)

 Scarica il volantino: volantino weekend

Ecco alcune istantanee scattate: