Novembre oratorio

Eccoti le principali attività dell’oratorio per il mese di novembre.

Nella settimana dal 10 al 16 novembre riceveremo la visita del Superiore Generale dei Giuseppini del Murialdo, padre Mario Aldegani.

Il motto dell'oratorio

Il motto dell’oratorio.

Sabato 15 novembre faremo le caldarroste, che verranno utilizzate per la merenda dei ragazzi e vendute all’uscita dalla Santa Messa delle ore 18.

Venerdì 21 novembre alle ore 18 Messa dei giovani: sono invitati i bambini e i ragazzi dell’oratorio e del catechismo insieme alle loro famiglie.

Sabato 22 novembre gli animatori saranno impegnati in un weekend di formazione a Mirano “sui passi del Murialdo”: in tale data pertanto non vi sarà oratorio.

Sabato 29 novembre andremo a pattinare al Palazzetto di Pinerolo: ritrovo ore 14.30 in Parrocchia o direttamente alle 14.45 sul piazzale della Palazzetto. La quota di partecipazione è di euro 3 a bambino, mentre il rimanente verrà coperto dall’oratorio così come la merenda sarà portata dagli animatori. Anche in questo caso è necessario che qualche genitore ci dia una mano nel trasporto dei ragazzi all’andata e al ritorno dal Palazzetto; la partenza dal Palazzetto è prevista per le ore 17.30 mentre la giornata si concluderà con la partecipazione alla Santa Messa delle ore 18.

Tutto questi trovi nel volantino: Novembre oratorio

Eccoti le attività di questo primo periodo dell’anno:

2014-15
 
 
 
volantinoscaricavolantino di invito iniziale
calendarioscaricacalendario settembre-dicembre 2014
uscita a castagne
e festa contadina
scaricail 25 ottobre 2014
Novembre oratorioscaricale attività di novembre 2014
Volantino Natalescaricale attività del periodo natalizio
calendarioscaricacalendario gennaio-maggio 2015
volantinoscaricail 21 marzo 2015
volantinoscaricaattività di aprile ed inizio maggio